All’ospedale di Pisa una donazione in memoria di Maria Angela Pardini, la custode dell’Armando Sforzi di Piano di Conca deceduta a 54 anni nel mese di gennaio a causa di una grave malattia. Tre mila euro la somma raccolta da amici e colleghi di Angela che la figlia Giada ha deciso di donare in segno di ringraziamento per la dedizione, l’impegno e la professionalità messo dal personale dell’Azienda Ospedaliera Pisana per cercare di salvare la madre. 

“Un piccolo gesto per ringraziare veramente con il cuore – spiega la figlia – chi ha fatto l’impossibile per la mia mamma ai medici ed infermieri va tutta la mia gratitudine per la loro dedizione e la loro ricerca. Un grazie ovviamente anche ad amici e colleghi di mia madre per aver reso possibile la donazione.”

La somma raccolta pari a tre mila euro andrà in parte (1500€) al Centro clinico del Peritoneo diretto dal dott. Pietro V. Lippolis per l’acquisto di materiale, borse di studio e ad implementazione del fondo della strutture e in parte (1500€) al Programma Innovazione nell’Approccio Diagnostico e Terapeutico dei Tumori dell’Apparato Genitale Femminile guidato dal Prof. Angiolo Gadducci per la ricerca nelle neoplasie ginecologiche.


Torna il Vinitaly e i vini pisani centrano l’appuntamento

Elena Meini(Lega): “Coltano: contrari alla realizzazione di strutture militari in loco”